Ambiente e salute

Conte risponde al giornalista: “Se ritiene di poter fare meglio di Arcuri la terrò presente”

By admin

May 17, 2020

17/05/2020 – Giuseppe Conte difende il commissario Domenico Arcuri in conferenza stampa, rispondendo stizzito a un giornalista. “Prima di valutare il suo operato, vi invito a porsi nelle sue condizioni, al lavoro che ha dovuto fare quando era impossibile trovare un ventilatore polmonare o una partita di mascherine in giro per il mondo. Se poi lei ritiene di poter fare meglio, la terrò presente…”

“Se ritiene di poter fare meglio, la prossima volta la terrò presente“. Risponde così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al giornalista che gli chiede, nel corso della conferenza stampa sul dl Rilancio, se il commissario all’emergenza Domenico Arcuri non sia venuto meno a uno dei suoi compiti – in riferimento al reperimento delle mascherine – e se per questo non debba fare un passo indietro. Aggiungendo, per stemperare i toni, uno “scherzi a parte”. Poche settimane fa, nella sua prima visita a Bergamo, Conte aveva risposto così a una giornalista che gli chiedeva conto delle eventuali responsabilità del governo sulla mancata zona rossa nella Bergamasca: “Se avrà ruoli di governo, scriverà lei i decreti“. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):