ROME, ITALY - JANUARY 29: Undersecretary of Labour Claudio Durigon and the Vice Premier Matteo Salvini hold a press conference on the day of entry into force of the decree on pensions called "Quota 100" strongly desired by the League on January 29, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Simona Granati - Corbis/Getty Images,)

Ambiente e salute

La Lega i clan e i fedelissimi di Salvini nel Lazio

By admin

March 29, 2021

29/03/2021 – – Clan, voti e potere. Sullo sfondo di questo intreccio troviamo i colonnelli del partito di Matteo Salvini nel Lazio. Su tutti il neo sottosegretario all’Economia del governo Draghi, Claudio Durigon, il capogruppo in regione Angelo Tripodi e il deputato, delfino di Matteo, Francesco Zicchieri. – A sud di Roma c’è una mafia feroce, controlla il territorio con la violenza, traffica droga, gestisce piazze di spaccio. Un’organizzazione talmente brutale e visibile impossibile da non percepire se la si incontra. – Talmente influenti da infiltrare la borghesia locale: imprenditoria e mondo delle professioni. È da questo ambiente insospettabile che proviene uno dei sostenitori più generosi della Lega a Latina.

Le feste per la campagna elettorale del sottosegretario Claudio Durigon pagate da Natan Altomare, in rapporti con i clan e oggi ai domiciliari per sequestro di persona. Ma anche i manifesti attaccati dai soldati della cosca Di Silvio per il delfini di Salvini nel 2016. I fedelissimi del leader negano, si difendono, ma i documenti confermano queste interferenze – Servizio esclusivo di GIOVANNI TIZIAN E NELLO TROCCHIA VIDEO CORRELATI:

Seguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.