Curiosità

Alfonso Bonafede M5S La solita giostra di poltrone della vecchia politica

By admin

February 12, 2014

Grandissimo come sempre Bonafede, l’unico appunto è che ha tenuto bene fino all’ultimo ma poi ha ceduto ad una battuta idiota della santanchè e non doveva rispondere alla provocazione.. “non rispondo neanche” era perfetto.. per il resto, schiacciati da una pressa rotante…..

Ci sono in studio a partire dalla conduttrice persone patetiche ed è un eufemismo. Fanno cadere le braccia dalla stupidità delle domande e dalla faziosità spinta e non nascosta. Domanda a cui abbiamo risposto centinaia di volte, domande come quelle di Nardella fatte per confondere il telespettatore. Sono davvero persone patetiche, basta dire che Bersani non voleva l’accordo di governo e stanno zitti.

È incredibile mi tocca fare due commenti per dire l’oscenità di questa trasmissione, brusio, finti (gli avranno abbassato l’audio) problemi tecnici, brusii di sottofondo, sfottò da bambini delle materne, accuse stupide quali “sempre se può rispondere”. Che OSCENITÀ di trasmissione, il peggio del peggio del trash giornalistico (?)… E sono ancora a 4:32 alla fine del filmato sarò morto….