Cronaca

Rissa nelle sede del PD- Volano calci e pugni

By admin

February 13, 2014

Una mega rissa con calci e pugni per il Sindaco di Firenze, che a quanto pare è sempre più prossimo a vestire la casacca di primo ministro. Proprio lui che ha sempre dichiarato di non aver alcuna intenzione di fare il premier senza passare dal voto. Uno spettacolo poco edificante come ha dichiarato l’esponente PD Civati

Renzi insultato e strattonato davanti alla sede del PD, La sua idea di diventare premier senza passare dal voto non piace agli elettori.

Il segretario del Pd, Matteo Renzi, appena giunto alla sede del partito al Largo del Nazareno, entrando da uno degli ingressi secondari dell’edificio, il segretario non ha risposto alle domande dei cronisti e prima di fare il suo ingresso è stato anche bloccato per qualche secondo da un gruppo di lavoratori ex Lsu che stanno protestando da questa mattina.

Momenti di tensione per il sindaco di Firenze, che a quanto pare è sempre più prossimo a vestire la casacca di primo ministro. Proprio lui che ha sempre dichiarato di non aver alcuna intenzione di fare il premier senza passare dal voto. Avrà cambiato idea…