Ambiente e salute

A fuoco tre macchine: probabile incendio doloso ai danni del candidato sindaco grillino

By admin

February 14, 2014

12/02/2014 Avegno Soprano (GE) – Paura sulle alture di Recco. Alle 20 sono andate a fuoco tre macchine – appartenenti alla stessa famiglia – in via Aveglio Soprano numero 22. Le macchine appartengono a Paolo Pinna, alla moglie e al padre di lui. Paolo Pinna è candidato a sindaco per il Movimento Cinque Stelle. E’ un geometra che nell’ultimo anno ha svolto una serie di attività con una politica molto incisiva. I carabinieri sono sul posto e si pensa che la natura dell’incendio sia stata dolosa: Pinna può aver dato “fastidio” a qualcuno con le sue contestazioni, soprattutto nel campo dell’edilizia.

I residenti, molto spaventati, hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco per segnalare che le fiamme si stavano pericolosamente propagando verso le case, in particolare col rischio che colpissero una legnaia.

Nell’attesa dei pompieri le persone del posto si sono attivate con estintori e manichette dell’acqua. Une delle persone che vivono a pochi passi da dove è avvenuto l’incendio ha telefonato al Secolo XIX per lamentarsi della lunga attesa prima dell’arriva dei soccorsi. FONTE