Ambiente e salute

Sesso, bugie e tangenti: così il video hot del sindaco T. è uscito dal cassetto del pm

By admin

September 26, 2023

26/9/2023 – Prima è un chiacchiericcio, poi un pettegolezzo, infine una certezza. C’è un video hot che immortala il sindaco pd di Santa Marinella, P. T., 77 anni, in atteggiamenti intimi con una donna in una stanza del Municipio, quando gli uffici sono ormai chiusi. [Repubblica Roma]

Ne parlano anche altre fonti

“Da qualche giorno sta tenendo banco in città, e purtroppo non solo, quella che a prima vista potrebbe sembrare una squallida vicenda dai contorni poco edificanti, ma a prima vista unicamente pruriginosi. (TerzoBinario.it)

Perché i video, penalmente irrilevanti, che riprendono il sindaco di Santa Marinella P. T. (Pd) in atteggiamenti intimi all’interno del palazzo municipale, invece di essere distrutti, sono stati depositati alle parti con l’avviso di conclusione indagini? T., 77enne sindaco della cittadina a nord del litorale laziale, recentemente rieletto per il secondo mandato al primo turno, è finito in questi giorni nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazione sul quotidiano La Verità della notizia che negli atti di una indagine in cui è parte offesa vi sarebbero anche dei filmati in cui viene immortalato mentre consuma rapporti sessuali con due donne in una stanza del municipio. (Il Dubbio)

Riceviamo e pubblichiamo. “Di consulenze sull’informatica potete chiedere ad A.. Era lui che se ne occupava. Mi pare che il consigliere R. A. ora è accusato dal PM Savelli di minaccia aggravata nei confronti del sindaco, oltre che di corruzione. (Bignotizie.it)

Nella storia dell’inchiesta per corruzione e del video del sindaco di Santa Marinella P. T. che fa sesso con due donne irrompe il marito di una delle due. Si tratta dell’uomo a cui il primo cittadino aveva promesso 53 mila euro per una consulenza informatica. E che oggi si sfoga in un’intervista all’edizione romana di Repubblica. «Lei ha il video? Me lo faccia vedere», chiede lui oggi a G. S.. «Devo sapere se è mia moglie. Io sono convinto che non sia lei. Per me è soltanto un chiacchiericcio», aggiunge. Il video hot è agli atti dell’inchiesta nata dalla denuncia di Tidei nei confronti di alcuni consiglieri comunali. R. A., uno degli indagati, ha chiesto copia del fascicolo d’indagine e l’ha trovato al suo interno per un errore della polizia giudiziaria. Ma dice di non averlo diffuso. –  [open.online]