Cronaca

Matteo Renzi in arte Silvio, recita sapendo di recitare

By admin

February 20, 2014

Beppe Grillo! Sei stato straordinario! Hai rotto ogni possibile contatto con chi, come Matteo Renzi in arte Silvio, in qualità di segretario del partito perno della cloaca partitocratica (il Pd), rappresenta la parte peggiore del sistema lercio e corrotto. Si tratta proprio di quel Silvio Renzi che non fa altro che rimangiarsi tutto quello che dice continuamente. Penso ad esempio alla proposta di reddito di cittadinanza. Infatti, mentre fino a quando c’erano le primarie in corso,Renzi diceva di essere favorevole al reddito di cittadinanza, improvvisamente, appena eletto segretario del Pd, il piddino più amato da Silvio Berlusconi, ha cambiato idea e propone non più il reddito di cittadinanza che includa anche i disoccupati che non hanno mai lavorato, ma bensì una sorta di reddito universale per chi perde il lavoro.

Si tratta dello stesso Renzi che in più occasioni ha sempre detto che non sarebbe mai diventato Presidente del Consiglio dei Ministri senza il voto elettorale,lo stesso Renzi che non appena eletto segretario non ha pensato ad altro , in primo luogo, che attivarsi assieme a Silvio Berlusconi per riapprovare una legge elettorale che non preveda il pieno esercizio della sovranità popolare degli italiani tramite le preferenze, ma bensì nuovamente con i nominati, contrariamente a quanto ha stabilito la Corte Costituzionale. Si tratta dello stesso Renzi che quando era Presidente della Provincia ha speso circa venti milioni di euro in rinfreschi e tanti altri soldi in maniera ingiustificata fino al punto da essere stato condannato in primo grado per danno erariale. Ancora, si tratta sempre dello stesso Renzi che è favorevole al fiscal compact e che non vuole rinunciare ai rimborsi elettorali. Mi volete dire cosa ha da dividere un personaggio del genere, che è stato condannato per danno erariale e che si fa sostenere alle primarie del PD addirittura dall’ ex Sindaco-rovina di Napoli Bassolino, con uno come Beppe Grillo che ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamenti ai partiti e con i parlamentari del suo movimento che hanno rinunciato a metà stipendio? Mi dite che hanno a che spartire? E mi dite che cosa può avere mai in comune il Presidente della Commissione di vigilanza RAI,Roberto Fico del Movimento Cinque Stelle, che pur potendo spendere un budget ammontante a trentamila euro ne spende solo 183, con Renzi che spende e spande per viaggi e cene a carico della collettività?

SE PROPRIO RENZI CI TIENE TANTO A DIALOGARE CON I GRILLINI LA FINISCA DI FARE SOLO CHIACCHERE E APPROVI SUBITO UNA LEGGE SUL REDDITO DI CITTADINANZA TAGLIANDO SPESE, STIPENDI E LIQUIDAZIONI D’ORO E TANTO ALTRO. INIZI DA Lì MATTEO SILVIO RENZI E POI APPROVI UNA LEGGE PER TAGLIARE I FONDI ALLE SCUOLE PRIVATE DOVE EGLI INSEGNANTI LAVORANO PER CINQUE EURO ALL’ORA PER TRASFERIRLI INVECE A QUELLE PUBBLICHE FAVORENDO L’ASSUNZIONE DEI LAUREATI. APPROVI PURE LE PROPOSTE GRILLINE DI LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA E MATRIMONI GAY, ABOLISCA I RIMBORSI ELETTORALI COSì COME VUOLE FARE GRILLO,SI BATTA COME IL MOVIMENTO CINQUE STELLE CONTRO IL FISCAL COMPACT CHE PREVEDE CHE PER VENT’ANNI SAREMO COSTRETTI A PAGARE CINQUANTA MILIARDI DI EURO ALL’ANNO(OVVERO IL QUINTUPLO DELLE TASSE CHE PAGHIAMO OGGI). SI DIA SUBITO UNA SMOSSA SILVIO RENZI APPROVANDO LA PROPOSTA PRESENTATA DAL MOVIMENTO CINQUE STELLE, DI ABOLIZIONE DELLA TASSA ASSASSINA DELL’IRAP APPROVATA DAL PARTITO AFFAMATORE DEL POPOLO ITALIANO PER ECCELLENZA QUAL’ È IL PD. FAI TUTTO Ciò MATTEO SILVIO RENZI E ALLORA SI POTRà PARLARE DI UNA QUALCHE FORMA DI DIALOGO TRA TE E BEPPE GRILLO. INSOMMA RENZI, CI VOGLIONO FATTI, FATTI, FATTI, BASTA PAROLE RIMANGIATE A GETTITO CONTINUO!BASTAAAAAA!!!!!!IL POPOLO INIZIA AD AVERNE LE TASCHE PIENE DELLE TUE CHIACCHERE SILVIO RENZI. SOLO CON I FATTI POTRAI SPERARE DI INIZIARE A DIALOGARE CON GRILLO.

Ma sono purtroppo sicuro che da un condannato per danno erariale che spende circa un milione di euro per rinfreschi in cinque anni non ci sia da sperare granchè.Arrivederci. W Il MOVIMENTO CINQUE STELLE, W BEPPE Grillo! W la LIBERTà!!!!! E SOPRATTUTTO, COSì COME DICE IL GRANDE BEPPE NAZIONALE:TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SUBITOOOOOOOOO!!!!!!!!!AGGIUNGO IO.