Cronaca

Matrix chiede intervista urgente su Renzi, Telese non la manda in onda

By admin

February 26, 2014

Il giornalista Mario Marchi (Mediaset) pochi giorni fa, telefona ad Alessandro Maiorano per chiedergli urgentemente disponibilità per realizzare un intervista su Matteo Renzi, Maiorano accetta e i due decidono di incontrarsi all’ NH Hotel di Firenze.

Inizia l’intervista e Marchi fa la prima domanda: “Renzi più luci o più ombre?” Maiorano per inciso si è portato con sè una valigia piena di documenti inerenti le svariate denunce che ha fatto in questi anni nei confronti dell’allora sindaco di Firenze; esse comprendono spese folli in provincia, 100 assunzioni a chiamata diretta, la questione ponte vecchio/Ferrari e la residenza anagrafica di Renzi (vedi articolo), che per 3 anni e mezzo risulterebbe dalle carte non aver coinciso con quella della moglie Agnese.

Si tratta di un intervista fiume, nella quale Maiorano fornisce al giornalista non solo una ricotruzione verbale, ma anche fatture e documenti.

Le registrazioni video terminano dopo circa 10 minuti, Marchi promette a Maiorano che il tutto verrà mandato in onda nella puntata di Matrix di venerdì 21 Febbraio (in prima serata). Al colloquio oltre che Maiorano era presente anche lo scrittore fiorentino D.T.

Inutile sottolineare la delusione, una volta constatato che venerdì 21 a Matrix non è stato fatto neppure un accenno a questa intervista e tantomeno se ne è parlato nella puntata successiva del 23.

“ho chiesto subito via e-mail spiegazioni dell’accaduto al produttore del programma Marzia Rurali, a Mario Marchi e a Luca Telese, ma ho ottenuto per adesso solo silenzio!” Dichiara Alessandro.

Non sarà che le dichiarazioni di Maiorano sono troppo scomode e perciò meglio censurarle??

Qualcuno ha deciso al posto di Telese??

Tali dichiarazioni avrebbero forse creato problemi al governo Renzi??

Tutto questo per ora non si sa, ma di sicuro la promessa fatta a Maiorano e poi non montenuta puzza abbastanza di presa in giro, secondo noi, almeno una telefonata da parte di Telese era dovuta.

Alessandro Maiorano, dal canto suo fa sapere che rimane ancora in attesa di una spiegazione ufficiale da parte di Luca Telese, in merito a questa brutta vicenda. FONTE