Ambiente e salute

Luigi Di Maio intervistato, ma il tg1 taglia tutto, ecco cosa è andato in onda

By admin

March 04, 2014

Luigi Di Maio intervistato dal tg1 spiega come il M5S applichi in realtà il recall, utilizzato in tanti Paesi del mondo. “Se si fosse usato da prima in Parlamento avremo i Cosentino?” Ma il tg1 taglia tutto. Ecco cosa è andato in onda.

L’epurazione o espulsione non è mai democratica. I ragazzi dovevano chiedere (se non erano d’accordo con le opinioni dei colleghi)le loro dimissioni: affermando che, se non la pensavano come la pensava la maggioranza dei ragazzi, era loro dovere dimettersi. Aggiungo inoltre, che se non davano le dimissioni, i ragazzi potevano benissimo non autorizzarli a parlare a proprio nome, ne tanto, ricevere incarichi di gestioni nel movimento.

L’ABITACOLO- Di Maio (M5s): sull’Italicum scherzetto segreto.. Entra Luigi Di Maio e l’Abitacolo diventa a cinque stelle. Il vicepresidente della Camera profetizza lo scherzetto che può arrivare dal voto segreto sull’Italicum, una legge che serve a mettere fuori gioco Beppe Grillo e il movimento. Ma è certo che alle europee i pentastellati faranno boom grazie alla battaglia contro l’Europa delle banche. Di Maio spiega il caso Grillo-Pizzarotti, racconta cosa vorrebbe fare una volta al governo. E spiega l’antidoto per non farsi fregare dalla “Grande Bellezza” di Roma, con le sue lobby e le sue corruzioni…