Ambiente e salute

Si teme l’alleanza GRILLO-FARAGE e i media sparano a zero su Farage nascondendo la verità

By admin

June 02, 2014

Herman Van Rompuy é il Presidente del Consiglio Europeo, cioè dell’assemblea dei Capi di Stato dei 27 Paesi membri della UE. Teoricamente quest’uomo é il leader di 500 milioni di persone, ma scommetto che non lo avete mai visto né sentito parlare in TV dato che avete dimenticato il suo nome nello spazio di una riga. Se può farvi stare meglio, sappiate che non siete i soli. Nessuno lo conosce (forse in Belgio sì visto che é stato Primo Ministro), ma soprattutto nessuno lo ha votato! Chi lo ha messo lì? Nigel Farage nel 2010 tenne un discorso in cui “sparava” a zero contro Van Rompuy e l’elite che si è impossessata del Parlamento Europeo senza delega dei cittadini, e… un mese e mezzo dopo è SCAMPATO da un terribile incidente aereo. Se non conosci Nigel Farage, approfondisci il personaggio! Perchè verrà il giorno che a lui dedicheremo in tutte le città, piazze, strade e circoli culturali. Ricordate: LA VERITA’ VI RENDERA’ LIBERI! questo è il pensiero che Nigel cita spesso nei suoi discorsi. Un brav’uomo, una brava persona, un uomo con una visione nitida su quanto sta accadendo nel mondo… italia compresa! Vede l’Italia meglio degli italioti!

Un inglese ci difende e un italiano ci affossa 13/06/2012 – Nigel Farage è intervenuto oggi a Strasburgo, al Parlamento Europeo, per commentare il prestito di 100 miliardi al sistema bancario spagnolo. Il pacchetto prevede che l’Italia contribuisca al 20% e che il prestito venga erogato al 3%. Ma l’Italia, per trovare i soldi da conferire, deve indebitarsi sul mercato al 7%: un vero e proprio colpo di genio, non c’è che dire. Questa la trascrizione dell’intervento di Farage.

Questo accordo non migliora le cose: le peggiora. Cento miliardi di euro sono stati accordati al sistema bancario spagnolo, e il 20% di quei soldi deve venire dall’Italia. L’accordo prevede che gli italiani debbano prestare soldi alle banche spagnole al 3 per cento, ma per trovare quei soldi, devono indebitarsi sui mercati al 7 per cento. E’ veramente geniale, non trovate? Veramente brillante!

Insomma, quello che stiamo facendo con questo accordo è che stiamo accompagnando paesi come l’Italia all’esigenza di salvarsi da soli. In aggiunta, ricarichiamo con un ulteriore 10 per cento il debito pubblico spagnolo e vi dico una cosa, che ogni analista bancario vi direbbe: cento miliardi non risolvono il problema bancario della Spagna: dovrebbero essere oltre quattrocento! E con la Grecia che barcolla in bilico sull’orlo dell’uscita dall’Euro, il vero elefante nella stanza è che quando la Grecia se ne va, la BCE, la Banca Centrale Europea, falisce. Andata!

Ha 444 miliardi di euro di esposizione verso i paese salvati e per sistemare la situazione dovreste chiedere immediata liquidità all’Irlanda, alla Spagna, al Portogallo, alla Grecia e all’Italia. Non ce la potete fare, no! E’ un fallimento totale ed assoluto. Questa nave, l’Euro Titanic, ha impattato contro l’iceberg ed è triste ma, semplicemente, non ci sono abbastanza scialuppe di salvataggio.

 

2011 – Ci ha pensato un europarlamentare britannico a difendere la sovranità popolare italiana, scagliandosi contro il governo “tecnico” di fatto imposto dall’Ue e dalla Bce. Si chiama Nigel Farage, leader del partito UK Indipendence Party (partito indipendentista britannico). Un “euro-scettico” che si contraddistingue per molte prese di posizione contro Ue, euro e Trattato di Lisbona. Un personaggio talmente scomodo da essere stato coinvolto in un incidente aereo il 6 maggio 2010, in circostanze poco chiare, uscendone miracolosamente quasi illeso. Non è facile sbattere la verità in faccia a tutti durante un discorso di poco più di 2 minuti. Nigel Farage, al cospetto dei colleghi del parlamento europeo (tra cui uno stizzito Martin Schultz, qualche anno fa bollato come “Kapò” da Silvio Berlusconi), ci è riuscito. Ascoltatelo, guardate il video. In attesa che anche un europarlamentare italiano prima o poi abbia il coraggio di sfidare il Parlamento europeo…Nigel Farage Governi Fantoccio per Grecia e Italia Il Piano di Dominio Germanico Sub Ita :