Cronaca

GLI UOMINI DEL PD SONO MOLTO PEGGIO DI BERLUSCONI

By maurizio TIMITILLI

July 08, 2014

Colloquiare con il PD, cercare accordi con costoro è molto peggio che colloquiare con Berlusconi e vi dico il perchè ricordando alcuni dati e notizie.

Si parla di riforma della giustizia che il governo vuole,ma quale? Quella della Casta ,del Potere o quella dei cittadini?

In effetti già ora la LEGGE NON E’ UGUALE PER TUTTI. Berlusconi condannato definitivamente dalla Cassazione come evasore fiscale non viene arrestato, non si confisca parte del suo patrimonio per aver rubato ai cittadini, ma alloggia nelle sue sontuose ville per poi andare qualche ora ad assistere(ma cosa farà mai li?) anziani in un ospizio, magari potessi andarci io disoccupato come tanti altri ai lavori socialmente utili. Ma badate bene che la condanna non è su prove schiaccianti ma sul principio”non poteva non sapere”. Altro elemento non di poca importanza è il fatto che Berlusconi non ha mai partecipato al Bilderberg, naturalmente lui non poteva essere il burattino in mano al club come della Commissione Trilaterale, perchè egli stesso è un uomo potente che avrebbe fatto solo i suoi interessi, non sarebbe stato controllabile, cosi come lo sono stati e continuano ad esserlo i dirigenti del PD ( quindi sono peggio). Ricordiamo solo alcune date e fatti. Prodi è stato membro del consiglio direttivo del gruppo Bilderberg, partecipa ai meeting ed in seguito riceve l’incarico di presidente della Commissione Europea, poi altro meeting,Presidente del Consiglio. Letta, subito dopo aver partecipato, senza essere eletto da nessuno diventa presidente del Consiglio sostituendo Monti che a sua volta come tanti altri personaggi politici o dell’informazione (come la Gruber, Riotta, Rossella ecc.) sia italiani che stranieri occuperanno posti strategici in Europa e nei loro rispettivi paesi subito dopo aver partecipato alle riunioni del Bilderberg. Draghi,Bonino, Tremonti, Ruggiero, Siniscalco, Papademos,Tony Blair, commissari europei come Erikki Liikanen,Pedro Solbes Mira, Gunther Verheugen, Frederik Bolkestein, ecc ,ecc ,ecc…..

Ora tornando alla “Giustizia” e al motivo: peggio il PD che Berlusconi. Come mai dello scandalo del MPS non solo non se ne parla più, ma con i soldi dell’IMU dei cittadini ancora una volta una banca controllata da un partito, che ha frodato è stata salvata, e cosa più grave ,per tutti i dirigenti del PD non vale il principio valso per Berlusconi, ovvero condannabili perchè “non potevano non sapere”. Quindi questi delinquenti e burattini dei gruppi forti sono molto peggio del Cavaliere e il M5S non ha nulla a che fare con costoro, ancor più oggi dopo le nefandezze delle leggi approvate, in primis l’immunità per senatori e deputati. E sono ancor più valide le frasi dette da Beppe Grillo a Renzi nel primo incontro: “tu rappresenti le banche, i poteri forti dici una cosa e poi la smentisci il giorno dopo………..noi siamo all’opposto vostro………..voi volete privatizzare svendere la nostra sovranità…………………tu non sei credibile…..io sono venuto per dirti la mia,la nostra totale indignazione a quello che tu rappresenti, al sistema che rappresenti, a noi non ci interessa perchè faremo degli errori ma siamo coerenti …(INFATTI CERCHIAMO DI RIMANERE COERENTI)………………………………tu rappresenti il potere marcio che noi vogliamo cambiare completamente… .(QUINDI CON IL MARCIO NON PUO’ ESSERCI COLLOQUI SE NON INCIUCI E IL MARCIO CONTINUANO A DIMOSTRARE DI ESSERLO)……

Fonti: Sito ufficiale Bilderberg, Daniel Estulin, Francesco Amodeo. Video youtube Renzi-Grillo

Timitilli Maurizio 08-07-2014