Ambiente e salute

Responsabilità di Putin sull’aereo abbattuto in Ucraina

By admin

July 18, 2014

Sull’aereo civile abbattuto nei cieli dell’Ucraina i media occidentali stanno diffondendo la notizia di una presunta intercettazione di “dissidenti filo-russi” in Ucraina dalla quale si evincerebbe la loro responsabilità. Vi sono un paio di particolari in questa vicenda invece che aprono grossissimi dubbi. Il primo: l’aereo della Malaysia AirLines viaggiava oggi a oltre 10.000 metri di quota e quindi abbattibile solo da chi dispone di un sistema missilistico sofisticato, sistema del quale è assai poco probabile dispongano i dissidenti filo russi. Ma il più agghiacciante è il secondo: il Boeing 777 della Malaysia AirLine ha intersecato un altro volo nello stesso punto, il volo IL-96, ossia l’aereo presidenziale Russo con a bordo Vladimir Putin. La notizia (non confermata ufficialmente) arriva da una fonte anonima dell’agenzia Interfax.

Continua su Fonte

 

 

Ecco quanto viene dichiarato da rapporti che Putin ha volato percorso simile come MH17, aeroporto presidenziale dice ‘non e’ sorvolato l’Ucraina per lungo tempo ‘

“Posso dire che il piano di Putin e il malese Boeing intersecano nello stesso punto e nello stesso scaglione. Che era vicino a Varsavia il 330-m echelon all’altezza di 10.100 metri. Il jet presidenziale era lì alle 16:21 ora di Mosca e l’aereo malese – 15:44 ora di Mosca, ”

“I contorni degli aeromobili sono sono simili, le dimensioni lineari anche molto simili, come per la colorazione, ad una distanza abbastanza remota sono quasi identici”,

“Putin ha un solo jet – Scheda One, che non vola altri piani. Questo piano prende sempre fuori da Vnukovo-3, ma l’aereo presidenziale non sono state volando sopra l’Ucraina per un po ‘, ”

“Ovviamente, lo Stato sul cui territorio è avvenuto ha la responsabilità di questa terribile tragedia”

“Questa tragedia non sarebbe successo se non ci fosse la pace su questa terra, se l’azione militare nel sud-est dell’Ucraina non era stato ripreso,”

“Dobbiamo fare tutto quanto in nostro potere che un quadro oggettivo di ciò che è accaduto va pubblica nella nostra comunità, in Ucraina e in tutto il mondo”