Ambiente e salute

Renzi sempre pronto a raccattare poltrone. Anche quelle dei cinesi

By admin

August 01, 2014

Siparietto oggi a Palazzo Chigi durante l’incontro che ha siglato l’accordo tra Cassa depositi e prestiti e China State Grid. Un imprenditore cinese si alza per presentarsi, ma nella foga rischia di far cadere la sedia. Lesto interviene il presidente del Consiglio Matteo Renzi che l’afferra e la rimette al suo posto, incassando i complimenti del ministro dell’Economia Carlo Padoan. Blocca il parlamento con riforme autoritarie in accordo con il condannato Berlusconi, svende il patrimonio pubblico, fa una legge elettorale per estromettere i cittadini per sempre dalla partecipazione alla politica, vuole cambiare la costituzione per non farli votare e innalza le soglie delle firme per i referendum e le leggi popolari.

Mentre oggi è stato annunciato che la disoccupazione giovanile ha raggiunto il RECORD del 43.7% il non eletto ha venduto il 35% della Cassa Depositi e Prestiti Reti ai cinesi ed il tutto questa volta è rappresentato da un’immagine simbolo di come quest’uomo stia portando il paese alla miseria, ed è il siparietto tragicomico con il quale Renzi salva l’imprenditore cinese che stava per cadere.

Condanna gli italiani ed è sempre pronto a salvare le poltrone, guardate anche voi, vi assicuro che lo riguarderete più volte è il colmo:

Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S