Ambiente e salute

La Federal Reserve Bank degli Stati Uniti è un istituto privato. Perchè è privato?

By admin

August 08, 2014

La storia di American Federal Reserve, FMI, Banca mondiale e la grande truffa del sistema monetario, ora che tutti gli occhi sono focalizzati sul settore bancario dopo il crollo del BES, la questione è di sapere qual’è il vero problema dietro questa facciata, dove la massima priorità è salvare il sistema bancario nazionale ed europeo che sta danneggiando tutto e tutti.

Abbastanza sorprendentemente, la maggior parte delle persone non sanno che la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti è un istituto privato. E ‘così privata che nonostante la sua profonda influenza e potere, a nessuno è permesso di sapere chi sono i beneficiari, o uno qualsiasi dei suoi meccanismi interni. Eppure essi controllano non solo la produzione e il flusso di denaro in America, ma i meccanismi economici che guidano l’economia degli Stati Uniti e quindi gran parte del resto del mondo. Se il popolo americano ha veramente capito come funziona il sistema della Federal Reserve e quello che ha fatto a noi, starebbero urlando che l’unica cosa che da fare è abolirlo immediatamente. Si tratta di un sistema che è stato progettato da banchieri internazionali a beneficio dei banchieri internazionali, è sta impoverendo sistematicamente il popolo americano. Il sistema della Federal Reserve è la ragione principale per cui la nostra moneta è diminuito in valore di oltre il 95 per cento e il nostro debito nazionale ha ottenuto più di 5000 volte più grande nel corso degli ultimi 100 anni. Ma perché abbiamo bisogno di un gruppo di banchieri privati ​​non eletti per gestire la nostra economia che si occupano anche di stampare i nostri soldi, in primo luogo? Non sarebbe la nostra funzione di economia molto più efficiente se si è concesso il libero mercato per impostare i tassi di interesse? E secondo l’articolo I, sezione 8 della Costituzione degli Stati Uniti , il Congresso degli Stati Uniti è quello che si suppone di avere il potere di “battere moneta, regolarne il valore in termini di moneta estera, e fissare lo Standard dei Pesi e delle Misure”.

Come è potuto succedere? E perché? Succede nel 1910, tre anni prima che il Federal Reserve Act fosse stato attuato, un gruppo di magnati bancari cospirato in un enclave nascosta al largo della costa della Georgia con il preciso intento di controllare e dirigere il sistema monetario americano. Questo è stato ancora documentato accuratamente respinto da fonti tradizionali, e per ovvie ragioni. Molti ricercatori hanno scoperto i fatti che circondano questo colpo di stato finanziario nel corso degli anni, e la maggior parte di queste informazioni sono facilmente reperibili su internet con una semplice ricerca per “verità sulla Federal Reserve”. Uno dei ricercatori più lucidi è G. Edward Griffin che ha scritto un libro molto letto dal titolo “The Creature from Jekyll Island”, riferendosi a questo incontro clandestino e la formulazione di un piano, e disegno di legge, che presto sarebbe passato da un Congresso complice di attuazione il loro ordine del giorno.

Da una recensione del suo libro potente: Al fine di aiutarci a comprendere pienamente la nostra attuale situazione, il signor Griffin va molto lontano nello spiegare gli antecedenti storici, economici e politici del sistema monetario attuale. Ci viene dato un corso accelerato sulla natura del denaro; l’origine delle banche e il concetto di riserve frazionarie; come questo è nata l’idea seducente di usare gli stessi soldi più e più volte; come questo inevitabilmente ha portato al disastro economico dove e quando ha provato. Ci viene insegnato sulla formula Rothschild, che perfezionò l’arte di fare enormi profitti dai prestiti ai governi, in particolare per le guerre; come questo ha portato ad evitare qualsiasi nazione da diventare abbastanza forte per stabilire la pace (il famoso equilibrio di potenza); come coloro che potrebbero istigare guerre o rivoluzioni sono stati finanziati (compresi i bolscevichi nel 1917); come noi americani sono stati risucchiati nella prima guerra mondiale per salvare i prestiti di JP Morgan in Inghilterra; . come l’ambientalismo è oggi l’arma della scelta di sostituire guerra Siamo presi alla riunione super segreta di finanzieri Insider e Rothschild agente Paul Warburg su Jekyll Island nel 1910, dove il piano di base per quello che divenne il Federal Reserve Act è stato formulato; si apprende che questi cospiratori erano già affiliati con il complice uno britannico mondo Tavola Rotonda gruppo che ha preceduto il Council on Foreign Relations (il nostro governo segreto ); siamo stupiti dalla inganno sfrontato del Congresso che ha spinto attraverso questo atto incostituzionale creando strumento fondamentale Insiders ‘- una banca centrale con la capacità di gonfiare. Ci viene detto come questo stesso strumento è stato ampliato a livello internazionale tramite il Fondo monetario internazionale (FMI) e della Banca Mondiale al fine di creare inflazione in tutto il mondo, pagare enormi somme di interesse perpetua mai prestiti versate alle banche Insider, e socializzare il Terzo Mondo , per gentile concessione di tutti noi ignari contribuenti. Infine, Griffin predice il nostro destino sconcertante se il nostro corso non è alterata; poi egli definisce una procedura passo-passo su come modificarlo, ci invita a unirsi a lui in questo modo. Griffin guarda dritto Fed “creatura” negli occhi e ci dice che non è federale, non ha riserve, e non è una banca. E ‘, infatti, opera un cartello perniciosa contro l’interesse pubblico. La convinzione diffusa che la Federal Reserve esiste per “stabilizzare l’economia” è una fesseria; la vera ragione per la sua esistenza è la realizzazione di denaro – non per “nulla”, come comunemente si suppone, ma, più precisamente, dal debito. ( fonte )    

Altri Informatori

Aaron Russo, produttore di Hollywood di “Trading Places” e altre opere, si voltò Verità attivista volta ha scoperto quello che stava realmente accadendo dietro le quinte. Aveva molto da dire nel suo film “La libertà al fascismo” che caratterizza la truffa della Federal Reserve Banking come il fulcro per il controllo fascista.

L’istruzione è la chiave

Chiunque può scoprire questi fatti se sono disposti a guardare. Molte persone meravigliose stanno cercando di educare il pubblico americano, compresi i suoi studenti, sulla vera natura di questa istituzione fraudolenta e la complicità di un governo metastasi piegati sul dominio indiscusso sui suoi sudditi, controllo il denaro è la chiave.

Ecco un altro brillante estratto in tal senso:

E ‘un peccato, ma comprensibile, che i giovani negli Stati membri non sono tenuti (nelle scuole del governo), la storia e il funzionamento della più potente istituzione finanziaria del loro paese, il Federal Reserve System. Creata nel 1910, codificata dal Congresso nel 1913 (insieme con il personale  sul reddito ), questo “sistema” ha facilitato la capacità del governo degli Stati Uniti per infiammare i cittadini della nazione al fine di sostenere la guerra europea del 1914-1918 ( prima guerra mondiale ). Warfare fornisce una fonte di immensa prestiti e fornisce le società bancarie, con enormi profitti in forma di interessi attivi. Molte di queste stesse  banche di Wall Street  finanziato Adolf Hitler due decenni più tardi. I lettori che desiderano una panoramica degli interessi internazionali e le successive relazioni politiche dei banchieri che hanno creato il Federal Reserve System è possibile  cliccare qui . Per capire come recente la Federal Reserve è, i miei genitori erano vivi quando è stato creato negli Stati Uniti. L’adozione della “banca centrale”, un concetto indispensabile per far rispettare le politiche determinate dal grande governo centrale, è vecchia come Alexander Hamilton ed i federalisti. Banca centrale è stato provato e contrastato in passato. Oggi è vivo e vegeto. Per una breve introduzione di questo argomento, leggere  questo affascinante saggio . ( fonte )

Conclusione

Per ogni ricercatore sincero vi è abbondanza qui per iniziare il. Ho incluso i link e parole chiave che dovrebbero essere esplorate a fondo per la soddisfazione di nessuno. Che questo non è conoscenza comune è estremamente preoccupante per lo stato della mentalità generale in una nazione così colpiti da questa fraudolento, usurpando istituzione ei suoi agenti governativi complici.

E ‘mio sincero desiderio che la gente indagare e scoprire da soli la verità di queste cose, e non ascoltano la ingannevole, ronzio ipnotico del sistema stesso che è stato messo in atto per tenere tutto in questo ingiusto, inumano status quo. Ammetto Cogliere bancario basata sul debito frazionaria è il sistema non è facile da fare, ma anche una breve lettura di queste informazioni inizierò a dipingere un quadro molto più chiaro sul perché e come siamo stati schiavi di una avidità guidato, sistema abusivi tramite una cabala finanziaria manipolativo.

Si prega di prendere il tempo necessario per effettuare la due diligence e confermare questi fatti per te.

Le nazioni del mondo sono controllate da solo questi banchieri centrali quasi senza eccezione, i quali lavorano in concerto. E ‘ora di svegliarsi a questa realtà, esporlo a fondo, e prendere il nostro potere. Questi self-serving,-umanità paralizzando trappole e quelli dietro di loro devono essere esposti e si fermò.   Fonte