Ambiente e salute

ATA III fascia: Riattivata la compilazione on-line allegato D3

By admin

October 24, 2014

News – Come già si vociferava, è stata riattivata l’istanza POLIS (allegato D3) per scegliere le sedi relative alle graduatorie d’istituto ATA di terza fascia. Si ricorda che il servizio era stato sospeso lo scorso 13 ottobre per evitare un sovraccarico di lavoro alle istituzioni scolastiche. Il termine è stato prorogato, perciò non sarà più il 5 novembre come previsto in precedenza.

Sul sito di Istanze on line, infatti, si legge il seguente avviso: Graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA. Disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembrel’istanza per la trasmissione delle sedi (allegato D3).

Le scuole scelte devono rientrare nella stessa Provincia, ma non c’è bisogno di replicare anche nel modello D3 il nome della scuola in cui si presenta la domanda. Chi non ha ancora compilato il modello D3 può farlo indicando 30 istituzioni scolastiche nella stessa Provincia per l’insieme dei profili richiesti con i modelli D1 o D2. Invece chi ha già inserito la sua domanda può eventualmente apportarvi delle modifiche, sostituendo la scuola in cui ha presentato la domanda. Il MIUR, infatti, ha stabilito che le istanze presentate per la scelta delle sedi dal personale ATA di terza fascia durante il periodo in cui è stato attivo il servizio sono valide, ma è possibile aggiornarle per recepire le nuove sedi dei Centri Provinciali d’istruzione per gli Adulti (CPIA), che sono state integrate.  (FONTE)

In una nota del MIUR si precisa che: