Gasparri: “Lo sgombero è un sopruso della Raggi. Sindaco vergogna di Roma”

06/11/2017 – Sullo sgombero di Colle Oppio della sede di FdI – An ,Maurizio Gasparri ( Forza Italia ) si esprime così : “Esprimo la mia solidarietà ai militanti del Colle Oppio e condividerò tutte le azioni politiche e legali per impedire un sopruso da parte di una sindaca che è la vergogna di Roma”.Continua :” che tollera ogni degrado ad opera di centri sociali , gruppi di estrema sinistra, occupanti di alloggi o di interi palazzi, di immigrati clandestini e va ad accanirsi contro un luogo che rappresenta anche un punto di opposizione alla sua incapacità.

loading…



La Raggi ha scritto una pagina di vergogna di cui pagherà le conseguenze nelle sedi politiche e legali”.Rinfreschiamo la memoria a Gasparri che la Raggi sarà tollerante ma con le persone che hanno realmente bisogno. Il sindaco dei vostri partiti ci è sembrato essere molto “tollerante” invece nei confronti di cooperative che riguardavano immigrati, clandestini e occupazioni abusive. Inoltre parla di incapacità, ma sa benissimo di mentire perchè non gli conviene dire il contrario, come sa benissimo che gli incapaci, come hanno dimostrato sono altri.

Anche Storace si schiera con la Meloni dicendo:” la faziosità ce l’hanno per vizio i grillini di governo”. Dice che si versava un contributo simbolico ( pochi centesimi , ma non si vergognano per niente!!! ). Comunque non avevamo dubbi che la casta si schierasse contro.Siete voi la vergogna dell’Italia e chi la pensa come voi!



La legalità non sanno neanche lontanamente cosa sia. Da chi riveste una carica politica , schierarsi così spudoratamente dalla parte dell’illegalità è un fatto osceno! Cominciate a prepararvi tutti cari politici, perchè prima o poi anche voi dovrete vivere come tutti i cittadini comuni e dovrete rinunciare ai vostri sporchi vitalizi
Piuttosto dovrebbero tacere e chiedere scusa ai cittadini romani e italiani , pagare pochi centesimi un canone nel cuore di Roma con tutti i rimborsi che prendono ! Loro che dovrebbero dare il buon esempio! FONTE


Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook