Pesaro, il millennial di Renzi picchia l’arbitro durante una partita
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
18/12/2017 – Matteo Renzi, lo scorso maggio, lo ha scelto tra i 20 millennials da inserire nella direzione nazionale del Pd. Unico nelle Marche. Gianluca Vichi, 21 anni, di Pesaro, sabato scorso ne ha combinata una grossa. Non come volto emergente del Pd. Bensì come dirigente sportivo di una squadra di calcio iscritta al campionato juniores. Si è beccato una squalifica di due anni e una multa di 500 euro.
Durante una partita in trasferta della sua squadra, di fronte a un rigore negato, Gianluca si è alzato dalla panchina e avrebbe colpito con una ginocchiata all’addome l’arbitro Simone Giacomucci. «Mi dispiace, anche se a dire il vero non ho colpito l’arbitro con un calcio alla pancia ma con una ginocchiata alle costole – ha precisato Vichi –. Riconosco di avere sbagliato e chiedo scusa a tutti, compreso il partito». Il gesto di Gianluca ha creato qualche malumore all’interno del Pd di Pesaro e Urbino. C’è infatti chi non ritiene tollerabili certi comportamenti, nonostante la giovane età. I vertici provinciali del Pd sono però orientati a perdonarlo. – FONTE
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Related posts:
- Marocchino rompe cranio a figlio di 5 mesi e picchia moglie e carabinieri
- Berlusconi e Renzi svergognati da Crozza in modo leggendario. Italiani, ora è chiaro? (VIDEO)
- RENZI: IN SOLI 20 GIORNI SI E’ FATTO FOTTERE 2 VOLTE DALLO SCEICCO DI ABU DHABI, CON DANNI INCALCOLABILI PER IL NOSTRO PATRIMONIO
- Aferpi: Rossi querela a Renzi. Avvocatura Regione Toscana potrebbe presentarla prossimi giorni