Caraibi, bambino piange al battesimo: il prete gli dà uno schiaffo, Genitori sotto shock [VIDEO]

22/06/2018 – Durante il battesimo, un bambino di pochi mesi, in braccio alla mamma, non smetteva di piangere. Il prete ha quindi perso la pazienza e, dopo aver urlato al piccolo di calmarsi, gli ha dato uno schiaffo. I genitori, sotto shock, hanno allontanato il bimbo dal sacerdote. Il Video dopo la pubblicità:


loading…



Il Video mostra chiaramente che il sacerdote, sembra alquanto infastidito dal pianto ininterrotto del Bambino visibilmente spaventato e finisce per darle una violenta sberla come si nota chiaramente dal filmato, non contento lo tira a se mettendolgi addirittura una mano sulla bocca, chissà cosa gli passva per la testa in quel momeneto, è stata la pronta reazione del Papà a sottarglielo dalle mani. [Youtube]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: