Lavoro, Di Maio: “Abbiamo approvato il decreto dignità e licenziato il Jobs act”[video]
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
03/07/2018 – Approvato il decreto dignità. Il Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, ne spiega le caratteristiche ai cronisti all’uscita dal cdm. “Quattro principi. In primis, la riduzione del precariato. Abbiamo individuato nuove norme per eliminare la burocrazia per i professionisti. Le delocalizzazioni: qualsiasi azienda multinazionale che riceve fondi pubblici italiani e se ne va ce li deve restituire maggiorati. Infine il gioco d’azzardo.
L’Italia è il primo paese a vietarne la pubblicità”. Tempo determinato. “La norma prevede che ogni rinnovo di contratto a tempo determinato costi di più. Nella prossima legge di bilancio lavoreremo per rendere tutto più sostenibile anche per le aziende. Il contratto a tempo determinato è diventato uno strumento che alimenta il precariato a tal punto da segnare il record della storia italiana. Abbiamo licenziato il Jobs act. È un provvedimento incisivo che farò discutere ma abbiamo preso i voti delle persone per fare ciò che serve”. [IlFattoQuotidiano.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Related posts:
- Decreto Dignità, slitta la scadenza dello spesometro. Di Maio: “Misure oggi in cdm”
- Operaio licenziato si versa benzina sotto casa Di Maio, vice premier va a trovarlo
- Di Maio: ‘A lavoro su pensioni d’oro. Da Grillo su Ilva opinioni personali’ [VIDEO]
- Di Maio a Berlusconi: “Noi non abbiamo bisogno dei voti dei corrotti e dei mafiosi” (video)