![droga-paninaro](https://www.lonesto.it/wp-content/uploads/2018/11/droga-paninaro.jpg)
16/11/2018 – Venditore di panini davanti allo Juventus Stadium e nel tempo libero spacciava cocaina e hashish. I carabinieri di Torino hanno arrestato, ieri notte, Domenico Marco Oneto, 41 anni, residente a Torino, venditore ambulante, per possesso di droga. Fermato durante un controllo, l’uomo trasportava 250 grammi di cocaina. Dopo la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 650 grammi di cocaina, suddivisa e conservata in cinque buste termo sigillate, 500 grammi di marijuana, conservati in due buste termo sigillate, 3 bilancini di precisione, 3 termo sigillatrici, 25 kg di hashish, suddivisi in 17 blocchi di varia pesatura, e 31mila euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio e 400 euro di banconote false. Scoperta una base di stoccaggio e smistamento della droga.
Le indagini devono chiarire se l’uomo sia inserito in un’organizzazione dedita al traffico di stupefacenti e il suo ruolo all’interno del gruppo.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):