in
Ambiente e salute,
Cronaca,
Cultura,
Curiosità,
Democrazia diretta,
Economia,
Essay Writing Service of September 2018,
Esteri,
Eventi cinema e musica,
Lavoro,
Lavoro e Occupazione,
Lavoro e Occupazione,
Parlamento Europeo,
Politca,
Regioni,
Sport & Motori,
UNCATEGORIZED,
Writing Tips 2018 / by
admin / on Novembre 22, 2018 at 4:09 pm /
22/11/2018 – Facebook pagherà oltre 100 milioni di euro chiudendo le controversie con l’Agenzia delle Entrate che riguarda alcune annualità del periodo 2010-2016. Facebook Italy fa così la pace con il fisco. La società ha appena firmato un accertamento con adesione.
Con l’adesione all’accertamento – sottolinea una nota dell’Agenzia delle entrate – Facebook Italy chiude la controversia relativa alle indagini fiscali condotte dalla Guardia di finanza e coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano, per il periodo tra il 2010 e il 2016. «Il percorso di definizione tra Agenzia delle entrate e Facebook – prosegue la nota – si è basato su una parziale riconfigurazione delle contestazioni iniziali, senza alcuna riduzione degli importi contestati, e darà luogo ad un pagamento di oltre 100 milioni di euro complessivamente riferibili a Facebook Italy S.r.l.». –
[IlMessaggero.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Recent Comments