Legittima difesa, indagato Gommista spara e uccide un ladro ad Arezzo: Salvini torna all’attacco
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
28/11/2018 – Eccesso di legittima difesa: questo il reato per cui è indagato Fredy Pacini, 57 anni, titolare di una rivendita di gomme di Monte San Savino (Arezzo) che intorno alle 4 ha sparato e ucciso uno dei ladri scoperti all’interno della sua azienda dove dormiva dopo aver subito 38 furti in pochi mesi.
L’uomo avrebbe raccontato al pm Andrea Clausani di essersi svegliato per i rumori dei vetri infranti con una mazza, essere sceso al piano di sotto e di aver sparato d’istinto due o tre colpi di pistola. Il 29enne moldavo, colpito alle gambe e all’arteria femorale, si è poi accasciato nel cortile dell’azienda. L’altro malvivente è riuscito a fuggire.
loading…
Dai profili social Salvini ha espresso la sua solidarietà al proprietario dell’attività e annunciato il voto in Parlamento per la nuova legge sulla legittima difesa. «Io sto con chi difende se stesso e la sua famiglia. Conti su di noi», ha scritto Salvini su Twitter.
MATTEO SALVINI: “Dopo il #DecretoSalvini, arriverà in Parlamento la nuova legge sulla Legittima Difesa. Io sto con chi si difende, entrare con la violenza in casa o nel negozio altrui, di giorno o di notte, legittima l’aggredito a difendere se stesso e la sua famiglia. La mia solidarietà al commerciante toscano, derubato 38 volte in pochi mesi: conti su di noi!”
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Avvocato di Latina spara e uccide ladro, indagato per eccesso di difesa
- Il Senato approva la legittima difesa: sarà sempre riconosciuta a chi si difende da un ladro
- Bongiorno: “Voglio la legittima difesa. Chi entra in casa per uccidere deve sapere che io posso reagire”
- Legittima difesa, l’emendamento del governo: “Si può sparare ai ladri in casa ma solo di notte”