Napoli, il premier Conte e la surreale conversazione con un collega in mutande dal balcone
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
21/06/2019 – Una surreale scenetta a Napoli ha visto protagonista il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Il premier era in visita alla redazione di Fanpage, dove è stato intervistato, e affacciandosi sul balcone con vista sul Vesuvio ha intavolato una curiosa conversazione con un dirimpettaio in mutande.
L’uomo si è presentato come un “collega” di Conte: anche lui, infatti, sarebbe un avvocato, seppure in pensione. “Sono un avvocato civilista in pensione da un anno”, ha detto l’uomo al premier. E poi gli ha accennato ad una proposta di legge presentata al Senato. Il video è stato condiviso dallo stesso premier sul proprio account Instagram.
Nel capoluogo campano il presidente del Consiglio ha visitato le Academy Apple Developer e Cisco e ha incontrato una delegazione di operai della Whirlpool, mobilitati dopo l’annuncio dell’azienda di voler cedere lo stabilimento napoletano.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Salvini, proteste e scontri a Napoli: poliziotto ferito. Ma la manganellata gliel’ha data un altro suo collega
- Armando Siri è fuori dal governo: il premier Giuseppe Conte gli ha revocato l’incarico da sottosegretario
- “Presidente Conte, Lei mi sta minacciando”: il delirio di Fiano e lo strano gesto del premier lo fa imbestialire: “Mi aspetta fuori? Che voleva dire?”
- Conte è il premier incaricato per il governo M5s-Lega: “Sarò l’avvocato difensore degli italiani” [VIDEO]