Di Battista: “Salvini si berlusconizza sempre di più, farà trapianti, inizierà a mettere i tacchi”
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Alessandro Di Battista a «1/2 h in più» su Rai3, intervistato da Lucia Annunziata in merito all’intervento in cui Luigi Di Maio ha invitato via Facebook a non destabilizzare M5s e governo: «Ieri ho visto il ministro dell’Interno annunciare che intende convocare i sindacati, questo è un modo di destabilizzare il governo, un ministro dell’Interno deve fare il ministro dell’Interno».
Duro il giudizio anche sul Pd: « è la vera destra dal punto di vista dei diritti sociali – è la versione di Di Battista -. Non posso credere che l’ex ministro del Lavoro, Cesare Damiano, alla quarta legislatura, che si beccherà 160mila euro di Tfr, vada in Tv a dire che è assurdo che un metalmeccanico guadagni 1100 euro. Il Pd è il partito più conservatore». Non si salva nemmeno Zingaretti, segretario in una possibile alleanza: «Io non ragiono con i se e con i ma. Dico solo che se mi si chiede se il Pd di Zingaretti sia diverso da quello di Renzi, rispondo no. Non c’è nessuna discontinuità tra il Pd di Zingaretti e quello di Renzi».
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Salvini: No di Berlusconi al patto anti-inciucio? Parliamo del nulla, non fara’ accordi con nessuno
- Diciotti, Di Battista: “Non si processi Salvini da solo. Conte scriva a giudici e dica fu atto condiviso. M5s voterà sì”
- Di Battista, l’annuncio-choc “Non mi candido in Parlamento” Perché lo fa (e cosa farà dopo)
- Cena Salvini-Renziani: Salvini: “Mai col Pd”. Boschi: “Con Lega e 5s restiamo agli antipodi”