Georgia in migliaia in piazza a Tbilisi per protestare contro il risultato delle elezioniGeorgia

29/10/2024 – Georgia 🇬🇪 la presidente si unisce alle manifestazioni contro i recenti risultati elettorali, che hanno visto prevalere il partito più vicino alla Russia.

Si sono svolte le elezioni in Georgia e il partito di governo, accusato dagli oppositori di essere platealmente filo russo, ha vinto contro i partiti d’opposizione filo Unione Europea. Ursula von der Leyen, vestale del neoliberismo targato Unione Europea, aveva definito solennemente le elezioni georgiane, sono parole sue, un momento decisivo per il futuro delle relazioni tra Unione Europea e Georgia, SIC. Ebbene, il sogno degli euroinomani e degli austerici delle brume di Bruxelles si è rapidamente e bruscamente infranto, alla luce dell’esito, forse inatteso, delle elezioni georgiane.

“Sogno Georgiano” è da sempre filo UE e filo NATO ma non sono scemi come gli Ucraini. Basta guardare la loro posizione geografica! Li chiamate “filorussi” perchè non fanno i servi atlantisti e non accettano di applicare le sanzioni e chiunque non fa quello che gli viene imposto, diventa amico dei loro nemici di default. In quanto a questa tizia, si sono scelti una FRANCESE come presidente e te credo che va in piazza con l’opposizione. Spero che venga presto arrestata con l’accusa di alto tradimento ed eversione dello stato democratico.
L’UE è una chiave passepartout che usano multinazionali e sistemi militari/industriali per bypassare i governi eletti nei singoli paesi.Qualcuno l ha capito, molti ancora dormono.Una gabbia sempre meno dorata dove i media ci continuano a ripetere che stiamo bene e guai ad uscirne.

Commenta per primo

Lascia un commento