SCANDALOSO, con Matteo Renzi terrore e minacce a consiglieri PD: “se non voti a favore sospensione dal partito”
Non lo afferma un membro dell’opposizione, ma lo stesso Andrea Pugliese membro del PD:” se ci fosse stata votazione contraria all’approvazione del bilancio, ci sarebbe stata la richiesta di sopsensione dal gruppo democratico del PD”. Lo stesso afferma Cecilia Piazza del PD:” lui va in giro a dire che ci vuole fuori.. Lui è un fintissimo democratico..La gente in giro ha paura a schierarsi per le primarie..”.
E’ invece un Matteo Renzi calato totalmente nelle vesti di Berlusconi, quello che elude le domande del giornalista e lo ammonisce ricordandogli: “lei è un giornalista della rai, pagato coi soldi pubblici!”.
Poi ci sono le spese pagate con la carta di credito della provincia tra le quali bottiglie di vino da 70€ e aragoste in america; tutto ovviamente a carico nostro.
Matteo Renzi “Rottamare” e “cambiamento” sono le sue parole d’ordine. Ma come ha governato la provincia di Firenze quando era presidente? Su questo sta indagando la Corte dei Conti per danno erariale che ad oggi lo ha già condannato in primo grado. FONTE