Carlo Freccero: «Voglio Beppe Grillo in prima serata»
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
25/01/2016 Roma – «Le dichiarazioni di Grillo (“La Rai è una tv fascista”) le commento in consiglio di amministrazione, che ci sarà domani mattina, e non in pubblico. Quello che mi interessa invece è approfittare della nuova situazione che si sta creando, con Grillo che sta per lasciare il Movimento 5 Stelle per ritornare ad essere un comico, perché vorrei tanto riportalo in Rai».
Lo afferma ad Affaritaliani.it Carlo Freccero, membro del cda della Rai. «Grillo è un valore sicuro. Anzi, non sicuro, sicurissimo», afferma Freccero. «Sarebbe un evento e sarebbe anche la prova che la Rai è una televisione indipendente. Naturalmente, vedrò il suo spettacolo a Roma, dopodiché proporrò alla Rai di riprendere il suo spettacolo in primissima serata. Garantisco un ascolto superiore al 30%. E dopo Grillo, è lunga la catena di persone che potrebbero tornare alla Rai».
Ma Freccero non si ferma qui. Vuole riportare in prima serata su Rai1, oltre a Beppe Grillo, anche Roberto Benigni, Adriano Celentano e Fiorello. «La mia idea è un programma in 16 puntate intitolato A volte ritornano», spiega. A chi sostiene che quella di Freccero sia una mossa a favore di M5S, il consigliere replica: «Sono commenti idioti e da incompetenti. Faccio notare che i quattro personaggi che vorrei tornassero in Rai sono di area culturale diversa».
Il progetto di Carlo Freccero prevede quattro prime serate per ognuno dei quattro personaggi. «Aspetto il cda per i dettagli. Non ne parlerò domani, ma quando si discuterà del piano editoriale», fa sapere il consigliere Rai. «Sono un uomo di televisione, appena vedo Grillo sfilarsi dalla politica è chiaro che ci salti addosso – sottolinea Freccero -. Sono un uomo di televisione non di propaganda, come quelli che rilasciano commenti idioti sul Web». – FONTE IL SECOLOXIX
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
Related posts:
- CARLO FRECCERO IN DIFESA DEI GRILLINI: “ERANO UN’ARMATA BRANCALEONE MA SONO CRESCIUTO MOLTO. HANNO UN NUOVO LEADER: ALESSANDRO DI BATTISTA”
- Beppe Grillo smentisce alla Lettera, i giornalai asserviti ai finanziamenti pubblici
- Beppe GRILLO, intervista esclusiva LA7: forse lascia il Movimento
- Beppe GRILLO: “Voto per i sedicenni Perché possono lavorare e pagare le tasse e non andare alle urne?”