Reggio Calabria, uccide il marito nel sonno con una roncola: arrestata


28/02/2018 – I carabinieri hanno arrestato una donna, la 63enne Maria Giuseppina Barca, accusata di aver ucciso nel sonno il marito, il 71enne Rocco Cutrì, colpendolo alla testa con una roncola. E’ accaduto a Castellace di Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria. Tra i coniugi c’erano da tempo rancori e dissapori legati alla morte del figlio, Domenico, ucciso nel 2008 al culmine di una lite.

loading…



La vittima sarebbe stata vicina alla cosca della ‘ndrangheta “Alvaro-Violi-Macrì” e, inoltre, era il suocero di Carmine Alvaro, presunto esponente di spicco del gruppo criminale. La roncola utilizzata per compiere l’omicidio è stata trovata nel giardino di una vicina casa disabitata.

Secondo i carabinieri, Cutrì avrebbe trascorso la mattinata a casa con la moglie e dopo pranzo si sarebbe steso sul letto prendendo subito sonno. La moglie, quando si è accorta che il consorte si era addormentato, ha preso la roncola e lo ha colpito con violenza alla testa, provocandone la morte istantanea.

L’altro figlio della coppia che era in casa con i genitori ha chiamato il 118, ma ogni tentativo di prestare soccorso all’uomo si è rivelato inutile. Dalle indagini è emersa ben presto la responsabilità nell’omicidio della donna, arrestata con l’accusa di omicidio volontario aggravato e portata nel carcere di Reggio Calabria. FONTE






CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: