Cocciu, Capogruppo Regionale di Forza Italia in Sardegna: “sapevamo che i contagi sarebbero aumentati abbiamo rischiato”
loading…
La vicenda “delle discoteche aperte per pressioni politiche su Solinas; –secondo quanto riportato da Report sulla pagina ufficiale di Facebook – i gestori avrebbero pagato penali salatissime di centinaia di migliaia di euro alle star del divertimento. Così la scelta di rimanere aperti fino a Ferragosto ha fatto impennare i contagi e fatto diffondere il virus dalla Sardegna alle altre città d’Italia.” Intanto il video promo dell’inchiesta di Report, dove si vede Angelo Cocciu, capogruppo in consiglio regionale di Forza Italia che dichiara: “sapevamo che i contagi aumentavano, abbiamo rischiato.”, sta diventando virale sul web. Ma cosa è andato storto con la gestione Covid in Italia? Il giornalista Emanuele Bellano ricostruirà con interviste e documenti la gestione dell’emergenza in Italia. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Tags: abbiamo rischiato, che i contagi, cocciu, discoteche, inchiesta, Puntata 09/11/2020, ranucci, report, sapevamo, sardegna, sarebbero aumentati
Recent Comments