11 mar 2017 – Antonio Di Pietro invita il suo amico magistrato Michele Emiliano a dimettersi dalla magistratura per affrontrare le primarie PD:
Subito dopo la smentita su Repubblica: Antonio Di Pietro: “Michele Emiliano ha le mani pulite, non sono iscritto ma lo voto” “Sono un Emilianista, e andrò a votarlo alle primarie del Pd”. Ecco un endorsement davvero convinto per l’ex pm candidato alla segreteria del Pd. Arriva da un altro ex pm, Antonio Di Pietro: “Non sono iscritto al Pd e non ho intenzione di iscrivermi. Ma ho preso atto che le primarie sono aperte e quindi ho deciso di andare a votare nella speranza che Emiliano possa farcela”.
CONTINUA A LEGGERE
CARI LETTORI: Non riceviamo alcun finanziamento governativo. Siamo una piccola organizzazione no-profit, che deve però sostenere costi del sito web: server e programmi. Se questo sito ti è utile, investi un minuto per mantenerlo online. Grazie.. Se credi nell’informazione libera e vuoi contribuire alla causa puoi fare una piccola donazione direttamente dal pulsante Pay pal, (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Invia le tue foto, i tuoi video, i tuoi articoli, a: roiaco@libero.it - saranno pubblicati in questo Blog
Recent Comments