Boldrini a Ferrillo, presto a Roma per riportare questione all’attenzione dovuta!

30/12/2015 – Boldrini a Ferrillo, presto a ‪#‎Roma‬ per riportare questione all’attenzione dovuta!

Commento a caldo, Ferrillo: “La Presidente Boldrini ci ha ricevuto a Scampia in forma privata e si è impegnata a riportare la questione a Roma.

[sociallocker id=18243]

Le abbiamo consegnato nostri dossier e mostrato quanto finora fatto per il nostro territorio. Ora la palla torna alle autorità. Aspettiamo che si passi dalle parole ai fatti!”

Dichiarazioni per Stampa sunto intervento con Presidente Camera.
FERRILLO: “Roghi tossici persistono situazione ancora fuori controllo. Lo abbiamo già riferito in tutte le sedi preposte sia nelle commissioni Regionali che in quelle Parlamentari, camera e senato. Urge questione torni al centro interesse di Governo e Regione in modo corretto. D.L. TdF non è bastato e Terra dei Fuochi non sono le ecoballe! Quello altro problema. De Luca è sordo e finge di non capire. Ma Renzi? Si convochi ad horas tavolo regione-governo su questione incendi e discariche illegali. Altrimenti prossima stagione ancora in emergenza! Cittadini esasperati e sfiduciati. Inquinamento alle stelle, nessuno evidenzia collegamento Smog-Roghi Tossici. Ok Stop Auto, ma stop roghi? Procura speciale Napoli nord è ferma da un anno i risultati non si vedono. Basta chiacchiere e annunci. Vogliamo fatti. Così Ferrillo responsabile della storica associazione che da anni denuncia i crimini ambientali nell’hinterland tra le città di Napoli e Caserta dove nonostante tutto la terra dei fuochi continua a bruciare.”

[/sociallocker]

 

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget