Sono esausto! di Beppe GRILLO
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
31/08/2019 – Veramente non ci accorgiamo del momento storico, del momento straordinario che è questo? C’è da riprogettare il mondo. C’è da rivedere i paradigmi della crescita, capire cosa deve crescere e cosa no. C’è da rivedere i sistemi industriali, le materie prime, la mobilità…
Movimento 5 stelle e Partito democratico trattano a oltranza fra strappi e accelerazioni per la formazione del nuovo governo. Ma Beppe Grillo è “esausto” del triste spettacolo offerto e in un video pubblicato sul suo canale YouTube striglia i suoi, rei di pensare a posti, poltrone e strapuntini senza badare al futuro del Paese.
“Sono esausto, c’è da riprogettare tutto”, sbotta Grillo, “l’agricoltura, la mobilità, la politica energetica”, e per farlo bisogna guardare all’innovazione. “Parliamo ancora del Tav quando è cambiato tutto, ci sono i camion a idrogeno…”, spiega. E invece il dialogo tra le parti è “una pena, manca euforia, dovete mettervi al tavolo e parlare di come cambiare la vita delle persone”. “Dovete sedervi lì e pensare”, arringa Grillo, “e invece ci abbrutiamo con il posto, lo do a chi, i dieci punti, i venti punti…”. E si rivolge anche ai dem, “ai ragazzi del Pd, questa è un’occasione unica”, pensate “ai prossimi dieci anni, che tipo di società vogliamo”.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):