Veicolo su pista ciclabile, almeno 6 morti e 15 feriti. Cnn, attacco trattato come terrorismo.
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
31/10/2017 – Un veicolo è piombato su una pista ciclabile a New York investendo alcune persone, riferiscono i media americani. Secondo alcune fonti, nell’area sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. Il bilancio dei morti per il furgoncino sulla pista ciclabile a Manhattan sale ad almeno sei. Lo riferisce la Cnn citando alcune fonti, che definiscono l’atto “deliberato”.
Oltre ai 6 morti, ci sarebbero 15 feriti per il veicolo che ha investito alcuni ciclisti su una pista a New York, riferisce la polizia citata dai media Usa. L’attacco a New York è trattato come un atto terroristico: lo riferisce la Cnn citando fonti delle forze dell’ordine. L’Fbi ha assunto il comando delle indagini.
La polizia ha sotto custodia l’autista del camion bianco che si è schiantato contro ciclisti e pedoni sulla pista ciclabile di New York. Gli agenti gli avrebbero sparato a una gamba e l’uomo sarebbe ora in ospedale. Lo riferiscono fonti della polizia. Ha investito diversi ciclisti su una pista ciclabile e poi ha proseguito la sua folle corsa fino a schiantarsi contro un altro mezzo l’uomo arrestato a New York. Lo riferisce la polizia su Twitter. Il sospetto “è sceso dal mezzo con delle imitazioni di armi da fuoco ed è stato colpito dagli agenti a una gamba”.
“Non c’è alcuna minaccia attiva” a Lower Manhattan. Lo riferisce l’ufficio del sindaco di New York, Bill de Blasio, che si sta recando nell’area. Una persona è stata fermata e si ritiene, secondo le informazioni preliminari, che sia l’autista del pick-up bianco che è andato sulla pista ciclabile. Il presidente americano Donald Trump è stato informato dell’incidente a New York. Lo afferma la Casa Bianca. ANSA | 31-10-2017 20:59
Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook