DI BATTISTA, VIRGINIA RAGGI, LUIGI DI MAIO DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

12/05/2017 – Alessandro Di Battista fa sbiancare Corrado Formigli parlando di De Benedetti. Da vedere assolutamente!   Video:

VIRGINIA RAGGI FA CHIAREZZA UNA VOLTA E PER TUTTE SULLA QUESTIONE RIFIUTI A ROMA, MONTATA AD ARTE DA QUALCUNO CHE VUOL DISTRUGGERE QUESTA AMMINISTRAZIONE:
I rifiuti, una miniera d’oro urbana. Tutto ciò di cui ci sbarazziamo ogni giorno, metalli, carta, plastica, rifiuti organici se raccolti con criterio consentirebbero un risparmio sull’importazione di materie prime di 6 miliardi e mezzo di euro. E invece, chi trae beneficio dalla spazzatura che invade le città e inquina il territorio è la criminalità organizzata, un business che vale quasi 20 miliardi di euro.
I rifiuti in strada sono vergognosi. I cittadini hanno ragione. Per questo ci stiamo impegnando senza sosta. Gli impianti Ama sono già al lavoro 24 ore su 24 per una pulizia straordinaria. Abbiamo messo in campo una task force per evitare cassonetti stracolmi e ringrazio i dipendenti dell’Ama che stanno lavorando in questi giorni.
Abbiamo rafforzato i turni degli “squaletti”: piccoli mezzi e squadre di operatori che intervengono dopo il passaggio dei camion per pulire nei pressi dei cassonetti. Entro pochi giorni tutto tornerà alla normalità.
L’Europa ha già detto che non si devono fare nuove discariche ed inceneritori. Noi stiamo andando in quella direzione, a differenza di qualcun altro. Abbiamo presentato un piano rifiuti fino al 2021 per invertire la tendenza e per iniziare da oggi a costruire finalmente un percorso virtuoso.

loading…



NUOVI RISVOLTI NELLO SCANDALO BOSCHI! DI MAIO SMASCHERA DEL TUTTO LA BOSCHI CON QUESTO INTERVENTO. CARA BOSCHI, ADESSO DIMETTITI E VAI A CASA! CONDIVIDETE! Maria Elena Boschi se ne deve andare assieme al renzismo che ha infettato le istituzioni democratiche di questo Paese. TUTTO IL GOVERNO E IL PD DOVRANNO ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ!

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook

Comments are closed.


Get Widget