F1 2017, GP Stati Uniti: orari tv Rai e Sky. Hamilton già pronto a brindare al titolo mondiale di Formula 1?

15/10/2017 – Si corre ad Austin, nel Texas, il Gran Premio di F1 USA che potrebbe regalare il mondiale piloti ad Hamilton. Come e quando vedere il weekend di Formula 1 degli Stati Uniti. Classifica piloti. F1 2017, GP Stati Uniti: orari tv Rai e Sky. Hamilton già pronto a brindare al titolo mondiale di Formula 1?
loading…
Il GP Stati Uniti 2017 di Formula 1, si correrà sul tracciato di Austin e potrebbe rappresentare la gara decisiva per Louis Hamilton, per brindare al titolo iridato. Sullo spettacolare tracciato del Texas dal 20 al 22 ottobre siamo pronti ad assistere ad un’altra puntata della saga “Ferrari vs Mercedes & Sebastian Vettel vs Lewis Hamilton”.
Il tedesco ormai quasi fuori dai giochi per il titolo mondiale proverà a regalare ai tifosi del Cavallino Rampante una soddisfazione e centrare il bersaglio grosso per guastare la festa iridata a Lewis Hamilton, in vantaggio di 59 punti sul ferrarista. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta su Rai Uno, oltre che in live streaming su Sky Go e sul portale internet di Rai Sport, partenza alle ore 21 di domenica 22 ottobre 2017. Le prove libere 1 F1 del Gp Stati Uniti 2017 verranno trasmesse Venerdi 20 ottobre dalle ore 17:00, la seconda sessione dalle 21:00. Diretta TV Sky Sport F1 e Rai Sport. Sabato 21 ottobre alle ore 18.00 le Prove libere 3 in diretta tv su Rai Sport e Sky Sport F1. Inizio qualifiche alle ore 23:00 con diretta su Rai 2 e Sky Sport F1. La gara potrebbe essere trasmessa su Rai 2 anzichè su Rai 1, per la concomitanza con la trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. Si attendono conferme al riguardo. – FONTE Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com