Pisa, 4 minorenni aggrediscono una capotreno a Pisa e feriscono tre agenti: erano sotto effetto di droga e alcol
loading…
La capotreno ha così avvertito la polizia ferroviaria ed è intervenuta a difesa di una ragazza ma è stata scaraventata a terra. Quando il gruppetto è sceso a Pisa Centrale, appena hanno visto gli agenti ad aspettarli, si sono scaraventati contro i poliziotti colpendoli con testate e calci. Due dei quattro giovanissimi non hanno partecipato alla violenza ma
si sono limitati a guardare. Dei due più violenti, uno ora è piantonato in ospedale. La procura di Firenze ha disposto l’esame tossicologico per tutti e 4 i ragazzi. Lunedì arriveranno i risultati.
Tre gli agenti feriti: un poliziotto è in attesa di essere operato al ginocchio mentre un altro ha il naso rotto a causa di una testata. Tre le ambulanze giunte sul posto con altre due pattuglie inviate dalla polizia a supporto della polfer. – FONTE
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Recent Comments