“Ma sapete che la Boschi deve ancora…” Boom: un’altra menzogna? Così De Bortoli seppellisce definitivamente l’amichetta di Renzi

21/12/2017 – Federico Ghizzoni, in commissione banche, ha di fatto confermato la versione di Ferruccio De Bortoli sul caso Banca Etruria, Maria Elena Boschi e sull’azione dell’allora ministra per chiedere all’ex ad di Unicredit di acquisire l’istituto. E, su Facebook, De Bortoli ringrazia Ghizzoni “per aver confermato la richiesta” della Boschi. Dunque aggiunge: “Era giusto che l’opinione pubblica lo sapesse e che lo sapessero in particolare gli azionisti”.

loading…



Ma De Bortoli, soprattutto, aggiunge: “Attendo l’azione civile di cui ho sentito finora parlare, senza aver ricevuto alcun atto. Attendo l’azione civile di cui ho sentito finora parlare, senza aver ricevuto alcun atto. Aspettando che sia il Tribunale a dire l’ultima parola credo che la penultima l’abbia già detta Ghizzoni”. Insomma, De Bortoli – sibillino – rivela che la Boschi non ha ancora agito in sede civile: proprio come ai tempi della querela, annunciata più di sei mesi fa e putacaso mai presentata…





Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget