Ti prenderemo a ceffoni, pagherai tutto, Alessandra MORETTI fa la splendida, finisce travolta dagli insulti.

“La fiducia non si conquista con le promesse ma con i fatti: l’Italia è fuori dalla crisi e più civile grazie alle riforme sui diritti civili”. Alessandra 17/01/2018 – Moretti si autocelebra su Twitter con tanto di foto-manifesto dei successi del Pd ma viene ricoperta dagli insulti. “Questo avete fatto, dato i diritti civili ai gay. Poi avete tolto i diritti dei lavoratori, avete tolto i soldi ai cittadini truffati dalle banche avete aumentato l’età pensionabile e ora godetevi una sonora presa a ceffoni dal Popolo italiano. Alessandra chi????”, scrive uno. E aggiunge: “Avete dato 600.000 euro in un giorno al patron De Benedetti… almeno quelli che si conoscono”.

loading…



Un altro cerca di aprirle gli occhi: “Per come siamo usciti dalla crisi ieri un altro disoccupato italiano si è sparato davanti alla figlia … pagherete tutto Pd wc”. “Ma non ti viene un minimo ma dico un briciolo di disagio?”, commenta un altro. E ancora: “Mi sa che vengo prima io al vostro funerale…. a marzo!!!”, “credevo fosse un meme e invece è un tweet ufficiale”. (LiberoQuotidiano.it)






CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget