DE SICA ATTACCA RENZI E BERLUSCONI GUARDATE COSA GLI HA DETTO… DIFFONDETE TUTTI!

28/01/2018 – Cristian De Sica: “Questa campagna elettorale? La trovo una tragedia, c’è una grande confusione, non mi sento protetto”, “Alle prossime elezioni politiche penso che andrò a votare, ma sono avvilito. Voglio arrivare fino all’ultimo giorno e poi decidere a chi dare il voto.”, “Roma è la città più bella del mondo, una città allo sbando, rovinata anche dai romani.”

loading…



Leader politici come personaggi dei “cinepanettoni”
Christian De Sica: “I leader politici in un film? Silvio Berlusconi è il cumenda milanese, Luigi Di Maio fa il prefetto, Matteo Renzi è quello che balla nei night, Matteo Salvini? Il meccanico con la tuta” VIDEO:







CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget