Sicilia, tornano i maxi-stipendi: nel 2018 un milione di euro in più

12/02/2017 – Per i 177 funzionari del parlamentino della Regione Sicilia, l’Ars, è saltato il tetto salariale che dal 2014 bloccava i loro stipendi a 240 mila euro lordi annui. E’ questa l’unica certezza sulla trattativa incominciata all’inizio di gennaio sugli stipendi d’oro all’Assemblea regionale siciliana dove diversi dirigenti guadagnano più del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e qualcuno, dal mese scorso, è tornato a toccare i 340 mila euro l’anno, con un aumento secco di 100.000 euro… CONTINUA

loading…





CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget