Milano, bambino di 2 anni cade sul binario della metro e un giovane lo salva

14/02/2018 – Una tragedia sfiorata, un ragazzo che da semplice studente si riscopre di colpo eroe. Siamo nella metropolitana milanese, fermata Repubblica. Siamo sulla banchina in direzione San Donato e tra chi aspetta la metropolitana c’è Mohamed, un bambino di due anni, tenuto per mano dalla mamma. A un certo punto il piccolo si libera e corre. Verso i binari. E cade, sotto. La madre è sotto shock, il bimbo, da solo, non può certo salvarsi dall’arrivo del treno. Ma sulla banchina c’è anche Lorenzo Pianazza, 18enne studente. Il ragazzo vede quel che è successo e non ci pensa un attimo. Butta lo zaino con i libri di scuola per terra e si butta giù, tra i binari. Prende Mohamed e lo trae in salvo. (Fonte Youtube) VIDEO:

loading…







CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget