Come ottenere Bitcoin gratis monetizzando il tuo sito web

La buona notizia è che sì, si possono guadagnare Bitcoin gratis, ed è davvero molto facile. Molti dei sistemi per guadagnare questi Bitcoin gratis sono legati al mettere un banner sul tuo sito web, alla visualizzazione di pubblicità, o al risolvere dei Captcha

o giocare sul telefonino. Quindi, guardandola in questo modo, non è nemmeno così male investire quei tempi morti mentre si va in metropolitana o si aspetta qualcuno.
QUESTO ARTICOLO VERRA’ AGGIORNATO SEMPRE PER CUI VISITATELO SPESSO QUANDO AVRETE TEMPO, PER RIMANERE AGGIORNATI ALLE ULTIME NOVITA’ E PER LEGGERE SEMPRE PIU’ MODI PER GUADAGNARE BITCOIN GRATIS!

Utilizza i link forniti da noi in questo articolo per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di mantenere aggiornato questo articolo e questa lista

Per ognuno dei metodi che spiegheremo, che siano banner da inserire sul tuo sito web, giochi o “faucet”, hai solo bisogno di avere una e-mail e un indirizzo Bitcoin (wallet) per trasferire i soldi che guadagnerai, all’indirizzo del tuo portafoglio.

Come ottenere Bitcoin gratis
Ottenere Bitcoin monetizzando il tuo sito web

Se sei un webmaster o un blogger e vuoi monetizzare il tuo sito web o blog ed essere pagato in Bitcoin iscriviti su questi servizi come Publisher crea i tuoi banner e inseriscili nel tuo sito attraverso il codice che ti viene fornito.

La lista man mano verrà aggiornata! Per ringraziarci utilizzate i link da noi forniti per l’iscrizione, riceveremo entrambi un bonus, per cui ci guadagnerai anche tu! Buon guadagno!

Ecco la lista di quelli testati, paganti e affidabili:

CLICCA QUI, REGISTRATI QUI E CREA I TUOI BANNER DA INSERIRE NEL TUO SITO WEB

Vuoi pubblicare annunci di testo o banner per le tue attività o guadagnare in bitcoin inserendo banner nel tuo sito? La risposta è Anonymous Ads!

Questa potrebbe essere una buona alternativa a google adsense se il tuo account è stato bloccato senza un perchè dallo staff di adsense, abbiamo scoperto questo nuovo sito navigando sul web per ampliare la lista di siti che pagano per pubblicare annunci e dobbiamo dire che promette bene, i guadagni sono istantanei e non serve alcuna registrazione ma solo l’indirizzo del portafoglio per bitcoin dove ricevere i pagamenti.

Conosciamo meglio questo Anonymous Ads, questo sito mette a disposizione per ora circa 1800 inserzionisti e 2 tipi di annunci, uno con link al sito dove un editore può decidere dove pubblicizzare i suoi banner display o di testo, oppure come anonimi, ovvero decide il suo badget e poi lancia le campagne senza sapere in quali siti verranno visualizzati gli annunci.

E così anche chi vuole guadagnare inserendo i banner nel proprio sito può scegliere se mostrare il link dove verranno pubblicati o in modalità anonimo, in pratica, crei il banner personalizzando i colori, scegli il target di annunci decidendo quali categorie vuoi vedere pubblicate nel tuo sito per esempio: business, fitness, finanza, motori, etc prelevi il codice e lo aggiungi al sito.

Vediamo ora i costi da pubblicista i guadagni per l’inserzionista e i guadagni dagli affiliati

Pubblicista: Si può scegliere se pagare per i click o impressioni e i costi sono CPM: 0.00093355 Ƀ ($0.66 ogni 1000 impressioni), CPC: 0.00003127 Ƀ ($0.02 ongi click ricevuto).

Inserzionista: Se inseriamo annunci nei nostri siti possiamo guadagnare ad ogni click ricevuto 0.00003127 Ƀ ($0.02), e 0.00000072 Ƀ ogni 25 impressioni.

Programma refferal: Ogni annuncio che viene pubblicato ha anche il link affiliato, se un utente non clicca il banner per visitare il sito pubblicizzato ma l’icona di anonymous per inserire i suoi annunci o guadagnare come pubblicista qualsiasi cosa faccia a noi la società riconoscerà il 50% di tutti i suoi guadagni o investimenti.

Inoltre cosa molto interessante è che se una persona non ha un sito ma vuole guadagnare pubblicando il link del programma di affiliazione via email, su forum, sui social network o dove vuole lo può fare e anche qui percepisce sempre il 50% delle commissioni.

Come si prelevano i guadagni?

I prelievi avvengono automaticamente qualora il saldo raggiungesse la soglia di 0,01 Ƀ (5,01€) e non cambia per 7 giorni (a meno che non sia 0,001 Ƀ). Non ci sono spese di prelievo.

In conclusione stiamo testando il tutto e se dovessimo scoprire cose nuove su Anonymous Ads non mancheremo di aggiungerle, segui il blog per rimanere aggiornato!

Comments are closed.


Get Widget