Bersani vota lasciando tagliando scheda [VIDEO]


04/04/2018 – Pierluigi Bersani ha votato questa mattina a Piacenza alla Scuola di via Emmanueli, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. E all’uscita della cabina ha infilato direttamente le schede nelle urne venendo ripreso dal personale di seggio che avrebbe dovuto controllare il numero sul bollino anti-frode e poi rimuoverlo. “Il tagliando andava… “, gli dice una scrutatrice della sezione, ma poi taglia corto: “Vabbè è lo stesso, mi scusi. Poi lo togliamo dopo”, alludendo evidentemente al tagliando di controllo anti-frode.

loading…



“Cosa succederà domani? Vediamo cosa verrà fuori, toccherà al Parlamento trovare una soluzione ma io credo che la soluzione si trova se si supera il punto principale, cioè che mai come adesso bisogna che la gente sia rappresentata, c’è bisogno che riprenda fiducia nel meccanismo politico e istituzionale dunque deve sentirsi presente”, ha detto Bersani dopo aver votato.





CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget