Emiliano: “Con Di Maio sono rinato, prima su Ilva solo mortificazioni per me” [VIDEO]

19/07/2018 – “Voglio innanzitutto dire ai cittadini di Taranto che la comunicazione tra Regione Puglia e ministero è stata ripristinata. In precedenza questo rapporto non era mai esistito. Questo significa piena collaborazione. Il ministro è stato cordiale e i cittadini ora sanno di poter contare su un ministro che vuole dare un assetto a Ilva nei prossimi anni. Noi continuiamo a pensare che se si deciderà di far proseguire l’attività l’unica strada possibile è la decarbonizzazione.

loading…



Il contratto di governo non parla di riconversione immediata ma del blocco delle fonti inquinanti e su questo siamo d’accordo, la mitragliatrice deve smettere di sparare. Oggi sto molto meglio perchè la mortificazione del passato è stata terribile. non potermi sedere ad un tavolo di trattativa per difendere la salute dei miei cittadini è una cosa che non mi sarei mai aspettato, soprattutto da un governo del mio partito”. [ALA/NEWS]
CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget