Clamorosa notizia: Luigi Di Maio e Matteo Salvini insieme alle prossime elezioni, ascoltate tutti le parole di Di Maio!

06/07/2018 – “La Lega sostiene noi sul decreto dignità, noi sosteniamo loro sull’immigrazione perché abbiamo fatto un contratto di governo”. Luigi Di Maio, ospite a L’aria che tira, su La7, difende il patto con Matteo Salvini: “I giornali giocano a metterci contro, la Lega contro il M5s, Salvini contro Di Maio. E siamo diversi, abbiamo sensibilità differenti. Ci siamo candidati come avversari ma per la prima volta nella storia abbiamo fatto un contratto per dire agli italiani cosa faremo insieme”. E “in questo percorso, nella Lega, trovo una lealtà che difficilmente si trova in politica”. Che sia un messaggio nascosto a Salvini, per allearsi alle prossime elezioni?:
CONTINUA A LEGGERE >>

loading…




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.


Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget