Richiedenti asilo spacciavano in città: 25 arresti a Perugia [VIDEO]

08/07/2018 – Raffica di arresti a Perugia. La polizia di Stato ha arrestato per spaccio venticinque cittadini immigrati che avevano scelto il parco cittadino della Verbanella per condurre i loro traffici illeciti. Gli stranieri arrestati erano quasi tutti richiedenti asilo. Le forze dell’ordine hanno beccato i pusher, dopo mesi di indagini e appostamenti, grazie al prezioso lavoro di un gruppo di operatori sotto copertura, decisivi per bloccare finalmente il business illegale sulle sostanze stupefacenti.

loading…



L’attività investigativa, condotta dai poliziotti della squadra mobile perugina e coordinata dal servizio centrale operativo della polizia di Stato, è stata avviata infatti lo scorso maggio con il supporto della direzione centrale per servizi antidroga, che è riuscita dunque a documentare la continua attività di spaccio, dando il “la” al blitz.

Tutti gli ulteriori particolari sull’operazione di polizia anti droga saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà dalle 12:00 di oggi, venerdì 6 luglio, negli uffici della questura di Perugia. [ILGIORNALE.IT]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget