Blitz antidroga in Salento: presi 17 spacciatori, sono tutti africani (video)

05/09/2018 – Poliziotti della Squadra mobile di Lecce e dello Sco hanno lavorato sotto copertura ricorrendo a quello che viene definito “arresto ritardato” per incastrare 17 spacciatori dopo aver documentato l’attività di spaccio in varie zone della movida salentina. Ha riguardato soprattutto l’area denominata “Baia Verde” a Gallipoli, in provincia di Lecce, l’operazione antidroga cella Squadra Mobile della Questura del capoluogo del Salento e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato (denominata appunto Green Bay) conclusa nei giorni scorsi con l’arresto di 17 cittadini stranieri (gambiani, senegalesi, maliani), ritenuti responsabili di spaccio di cocaina, marijuana, hashish e droghe sintetiche.



Spacciavano durante la Movida in Salento
Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica di Lecce, sono state avviate d’iniziativa nel mese di agosto dai due Uffici, con il supporto della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e del Commissariato di Gallipoli. Gli spacciatori, a turno, presidiavano stabilmente tutta la zona, ad altissima densità turistica e notoriamente frequentata da giovanissimi provenienti da tutta Europa, anche per la presenza di alcuni tra i più noti locali notturni del Salento. Gli agenti hanno lavorato sotto copertura ricorrendo a quello che viene definito “arresto ritardato” per incastrare i 17 spacciatori dopo aver documentato l’attività di spaccio in varie zone della movida salentina. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>

loading…






Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget