La capotreno chiede il biglietto, lei risponde con un pugno e una testata: denunciata 26enne nigeriana

25/09/2018 – E’ accaduto sul treno Bologna-Parma, all’altezza di Modena. Avrebbe aggredito una capotreno, colpendola con un pugno al volto e anche con una testata alla nuca, durante un controllo sul possesso del biglietto di viaggio. L’episodio risale al pomeriggio di sabato ed è avvenuto all’altezza di Modena, sulla tratta ferroviaria Bologna-Parma. Il personale della polizia ferroviaria ha denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale una cittadina nigeriana di 26 anni, che rischia di dover rispondere anche di rifiuto di indicazioni delle proprie generalità ed inosservanza delle norme sugli stranieri, poiché irregolare sul territorio nazionale.

loading…



La segnalazione è stata data da un passeggero, che ha cercato di difendere la capotreno. Sull’episodio interviene Aldo Cosenza, segretario generale Fit Cisl Emilia-Romagna: «Troppo spesso il personale frontline delle aziende di trasporti passeggeri è lasciato solo e costretto ad affrontare situazioni rischiose, che non di rado sfociano in vere e proprie aggressioni. Necessitano immediati provvedimenti di istituzioni e aziende: serve un maggior supporto al personale, tornelli nelle principali stazioni (così come in aeroporto) e un potenziamento delle squadre di scorta e di protezione aziendale». – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget