Roma, rissa sulla metro Roma-Lido: botte, insulti e una donna in ospedale
loading…
Così è intervenuta la donna, ucraina anche lei,per dividere i tre.Nelcorso della colluttazione, la donna è stata spintonata ed è caduta a terra, provocandosi alcune escoriazioni. Panico sullametro, con i passeggeri sotto choc: «Sembravano delle belve – ha commentato uno di loro – erano due energumeni infuriati pronti a prendersela con chiunque». «Vieni qua», si sentenel video che in pochi minuti è diventato virale, dopo la pubblicazione sul gruppo “Riprendiamoci Roma”.
E poi le grida dei passeggeri: «No, fermi», urlavano gli utenti, mentre volavano pugni e schiaffi. Qualcuno piangeva, qualcun altro ha cercato di fermare il treno, mentre altri passeggeri che sono scesi dallacarrozza hanno avvertito prima gli operatori della sicurezza inbanchina epoihanno allertato icarabinieri.
I militari della stazione di Acilia hanno individuato e bloccato i due invitandoli a scendere. Hanno soccorso la donna e ascoltato la testimonianza del cittadino indiano. Né ladonna,né l’aggreditohannovoluto sporgere denuncia per quanto successo. «Ci riserveremo di farlo neiprossimigiorni»,hannodettoai carabinieri. L’assessore comunale LindaMeleohacommentato:«Una violenza inaccettabile,ciòche èsuccessosullaRoma -Lido lasciasenza parole». Ieri, invece, un bus della linea 4 dell’Atac, adAcilia, è dovuto tornare inrimessaperché vandalizzato da un gruppo di giovanissimi chehannourinatosuisedili. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Recent Comments