Roma, rissa sulla metro Roma-Lido: botte, insulti e una donna in ospedale

02/11/2018 – Botte e insulti sulla Roma-Lido, il trenino che collega Ostia con la Capitale. Una rissa è scoppiata a bordo di un vagone la sera di Halloween, all’altezza della stazione di Casal Bernocchi. Immagini choc chehanno fatto anche il giro dei social, diventando virali. Sono da poco passate le 21 quando su uno dei treni in direzione Roma un cittadino indiano viene avvicinato da due uomini di nazionalità ucraina in visibile stato di alterazione. Ad assistere alla scena anche una donna cheèrimasta leggermente ferita. I due avrebbero iniziato a discutere animatamente con il cittadino indiano per una borsa. E dalle parole sono subito passati ai fatti: aggredendoloemalmenandolo.

loading…



Così è intervenuta la donna, ucraina anche lei,per dividere i tre.Nelcorso della colluttazione, la donna è stata spintonata ed è caduta a terra, provocandosi alcune escoriazioni. Panico sullametro, con i passeggeri sotto choc: «Sembravano delle belve – ha commentato uno di loro – erano due energumeni infuriati pronti a prendersela con chiunque». «Vieni qua», si sentenel video che in pochi minuti è diventato virale, dopo la pubblicazione sul gruppo “Riprendiamoci Roma”.

E poi le grida dei passeggeri: «No, fermi», urlavano gli utenti, mentre volavano pugni e schiaffi. Qualcuno piangeva, qualcun altro ha cercato di fermare il treno, mentre altri passeggeri che sono scesi dallacarrozza hanno avvertito prima gli operatori della sicurezza inbanchina epoihanno allertato icarabinieri.

I militari della stazione di Acilia hanno individuato e bloccato i due invitandoli a scendere. Hanno soccorso la donna e ascoltato la testimonianza del cittadino indiano. Né ladonna,né l’aggreditohannovoluto sporgere denuncia per quanto successo. «Ci riserveremo di farlo neiprossimigiorni»,hannodettoai carabinieri. L’assessore comunale LindaMeleohacommentato:«Una violenza inaccettabile,ciòche èsuccessosullaRoma -Lido lasciasenza parole». Ieri, invece, un bus della linea 4 dell’Atac, adAcilia, è dovuto tornare inrimessaperché vandalizzato da un gruppo di giovanissimi chehannourinatosuisedili. – FONTE

CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget