Loano, ladro cade dal terzo piano di un palazzo: è gravissimo

11/10/2018 – I militi della Croce Rossa e i sanitari del 118 con l’automedica sono stati chiamati, poco prime delle 20, in via Fogazzaro a Loano per soccorrere un uomo caduto dal terzo piano di un palazzo. Le sue condizioni sono molto gravi. Si tratta, secondo le prime informazioni, di un ladro, un giovane albanese , R.M., 23 anni, che è caduto dal balcone mentre scappava insieme a un complice dopo un tentativo di furto in un alloggio. È stato trasportato in codice rosso al Santa Corona. Le sue condizioni sono disperate Il complice si è allontanato e ha fatto perdere le tracce. Sono ora in corso le ricerche da parte dei carabinieri.

loading…



LA RICOSTRUZIONE. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto i due ladri si sono arrampicati, lungo il tubo della grondaia, fino al terzo piano del palazzo. Sono entrati quindi nell’alloggio e si sono chiusi all’interno. Poi hanno incominciato ad aprire cassetti e armadi in cerca di soldi o preziosi da rubare. Sono stati traditi dal rientro dei proprietari che hanno trovato la porta di ingresso bloccata e aiutati dai vicini sono riusciti ad aprirla, servendosi di una chiave inglese. A quel punto, sempre secondo i primi accertamenti, Vistisi scoperti i due ladri si sono dati alla fuga, calandosi dal balcone della cucina. Ma uno dei due è scivolato ed è caduto nel vuoto, riportando gravissime lesioni, per le quali le sue condizioni sono disperate. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget